LondonONE radio: piu news e nuovo brand aziendale

Dopo 4 anni l’azienda International communication broadcasting service che ingloba LondonONE radio – la radio unica e ufficiale degli italiani a Londra – si è trasformata in brand. 

LondonONE radio si può ascoltare h24 collegandosi al sito www.londononeradio.com, o tramite la APP con il live h24, articoli e podcast

e, novità, anche su Carplay direttamente in macchina.

A casa si può ascoltare su ALexa o dagli speaker del pc. I device per ascoltare LondonONE radio si possono trovare sul sito nella sezione “Dove ascoltarci” https://www.londononeradio.com/

Il brand

Il marchio LondonONE radio è regolarmente registrato, è un TM: i soci, in accordo con il CEO, hanno pensato di farlo diventare un Brand:

LondonONE radio.com

LondonONE music.com

LondonONE Tour.com

LondonONE News.com

LodnonONE store

In un solo sito puoi trovare tutto questo: https://www.londononeradio.com/ 

I principali device dove ascolare LondonONE radio:

App ios

App Android

ZenoFM

International Radio UK

My tune in 

e altri qui: https://www.londononeradio.com/altri-device/

Perche’ il Brand?

Dopo una attenta analisi di mercato e dei dati raccolti in 4 anni nella prima fase, si è valutato che il nome e i contenuti sono stati marcati da un’attenzione mediatica non indifferente.

Il nome della radio, grazie ai suoi contenuti, ha iniziato ad attirare l’attenzione degli ascoltatori e anche delle radio nazionali italiane e inglesi. I dati di ascolto sono stati più che ottimi per una radio in streaming.

L’azienda ha deciso così di rischiare il tutto scrivendo una nuova pagina della radio: un brand che la traghetterà verso il futuro.

Un futuro che si basa sulle colonne portanti di una passato radiofonico che non si può dimenticare e di una gavetta di tanti anni.

LondonONE radio è la prima radio che ha la licenza PPL in banda £: questo vuol dire che ha la licenza per trasmettere anche con l’Italia in regola brodcasting.

Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi, giornalista dal marzo del 2000, ma con radici nella radiofonia che nascono nel 1989, esperto di tv e spettacolo, con un passato anche nella moda come fotografo. E’ stato capo progetto e direttore artistico di varie trasmissioni televisive, e direttore di alcuni fra i più importanti giornali e magazine nazionali italiani. Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diverse realtà tra tv e spettacolo, Iannuzzi mastica il filone dei reality show, dei talent show e dei programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Grande appassionato di politica italiana.