L’ISOLA DEI FAMOSI 2021 DIVENTA NOBILE GRAZIE AL VISCONTE FERDINANDO GUGLIELMOTTI

La fisionomia elegante e quel linguaggio tipicamente aristocratico faranno innamorare di lui il pubblico. L’Isola dei Famosi avrà un piglio più nobile del solito nella sua prossima edizione, perché Ferdinando Guglielmotti (gestito dalla Alex Pacifico Management), il misterioso Visconte il cui  nome da qualche giorno faceva il giro di tutti i rotocalchi, è stato ufficializzato come concorrente del reality show di Canale 5.

Guglielmotti, appartenente ad un antica famiglia di alto lignaggio, saprà portare in Honduras quel tocco di classe che in trasmissioni come queste, ultimamente, si era perso un po’ per strada. Se Patrizia de Blanck al GfVip aveva fatto storcere il naso alle teste coronate di mezza Italia, il grazioso Visconte saprà ridare spessore alle blasonate stirpi di casa nostra.

Chi lo conosce, lo definisce un gran signore, molto colto, affascinante. Un uomo d’altri tempi si potrebbe dire, non solo per le sue discendenze di sangue blu. Ferdinando Guglielmotti nella vita è un ottimo imprenditore, che opera nel settore caseario. C’è molta attesa per lui. E la speranza che situazioni spesso poco edificanti causate dal patriziato che via via si è susseguito in tv negli ultimi anni , siano dimenticate grazie al Visconte naufrago che presto vedremo all’opera nelle calde e sabbiose spiagge caraibiche, ricche di insidie e di pericoli.

Nonostante il suo approccio socievole, Guglielmotti è, secondo i ben informati, molto decisionista e determinato. Quindi gli altri naufraghi sono avvertiti. Non farà sicuramente sconti a nessuno, magari rendendo la sua lotta alla sopravvivenza molto rigida, ma pur sempre elegante.