GF VIP 5: PIERPAOLO PRETELLI IN ODORE DI VITTORIA

Fra i concorrenti maschi di questa edizione del Grande Fratello Vip è l’unico ad aver acceso la passione dei telespettatori. Pierpaolo Pretelli, un vero showman, è oggi il più gettonato latin lover della Casa di Cinecittà, dove sicuramente lascerà il segno, al di là di come l’evolversi del gioco, e del programma, concluderà il reality.

Il giovane Pierpaolo, che ha portato nella Casa un’educazione e un FairPlay rari al giorno d’oggi da riscontrare nella società, ha emozionato tutti per mesi grazie alla sua amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci, che in molti speravano sfociasse in una storia d’amore vera e propria. Purtroppo a volte la realtà è più strana della fantasia. Ma da questa esperienza sicuramente Pretelli ne è uscito vincitore, anche perchè non si è mai permesso di giudicare l’ex inquilina dopo l’uscita dalla casa e dopo alcune incomprensioni che sono emerse una volta che la Gregoraci è tornata alla vita di sempre.

Oggi Pierpaolo ha intavolato una relazione vera e propria con Giulia Salemi, dando il via forse all’unica liaison di questa edizione, che quanto meno sta creando dinamiche più appassionanti rispetto alle altre, fatte spesso di litigi, di strategie, di ripicche e di pochi contenuti interessanti.

Anche l’ingresso lampo di Ariadna Romero, la sua storica compagna, con la quale ha avuto il suo unico figlio, Leonardo, è rimasto nel cuore dei telespettatori. Perchè l’attrice cubana non è molto avvezza a questo genere di apparizioni. Non ha mai rilasciato interviste su Pierpaolo, non si è mai esposta se non per dare di lui l’immagine di un padre esemplare. E questo gesto non ha prezzo.

In tanti fanno i conti senza l’oste. Poiché Tommaso Zorzi, rivelazione di questo Gf Vip, in molti pensano abbia già la vittoria del reality in tasca. Eppure negli ultimi giorni si è insinuata l’ipotesi che questa finale potrebbe essere giocata anche da Pierpaolo Pretelli, oggi molto amato dal pubblico ed entrato nel cuore degli italiani anche dopo il confronto con la madre (non d’accordissimo sulla storia tra lui e la Salemi), uscendone come uomo. Maschio alfa per eccellenza (vista la poca volatilità degli altri coinquilini), Pierpaolo Pretelli è fra i pochi concorrenti meritevoli della vittoria. E il pubblico questo lo sa.