Coronavirus: Iss, distanziamento e no aggregazioni sociali ancora per mesi

“Alcune regole come il distanziamento e la necessità di evitare aggregazioni ed assembramenti ci accompagneranno per alcuni mesi”.

Lo ha affermato il professor Silvio Brusaferro, direttore dell’Istituto superiore di sanità (Iss), nel corso della conferenza stampa sull’andamento epidemiologico del coronavirus in Italia.

Nelle prossime settimane, ad ogni modo, “ci aspettiamo che il Paese progressivamente riprenda le attivita’ con grande prudenza. Suggeriamo di rilassare le misure: vedremo come tiene il sistema e progressivamente andremo ad articolare la nostra vita. Vita che – ha chiarito – non sarà come prima”.

Erika Ciancio

Erika Ciancio, giornalista iscritta all’Ordine del Lazio. Inizia la sua carriera presso giornali nazionali di cronaca e politica, specializzandosi nei rapporti di pubbliche relazioni con la stampa per personaggi pubblici, anche del mondo dello spettacolo, professionisti e politici nazionali. Esperta in strategie di comunicazione social, punto di riferimento per molti personaggi nei “piazzamenti” televisivi nazionali, radio, e giornali.