Su SkyTg24 in giro per l’Italia con Gian Marco Tavani

L’attore Gian Marco Tavani, fresco di successo del film “Made in Italy”, versione 2.0 del celebre “Vacanze Romane”, si cimenta in un nuovo, avventuroso programma in partenza da oggi, 4 giugno, tutte le settimane per il weekend: venerdì, sabato e domenica.

Su SkyTg24, dunque, parte ufficialmente “Yes Weekend”, dove Tavani divide lo spazio assieme alla compagna di viaggio, Sara Brusco. Si tratta di un format in cui viene esplorato sotto una nuova luce il BelPaese, che tante peculiarità e attrattive ha da offrire, a un turismo che negli ultimi anni è profondamente cambiato.

12 puntate, in onda alle ore 11.15, dove Tavani e la Brusco accompagneranno i telespettatori alla scoperta delle bellezze nostrane e alla riscoperta  delle proprie radici. Le riprese sono girate in modalità selfie, proprio per dare alla rubrica quell’imprinting attualissimo e innovativo che può consentire alla platea televisiva di immaginarsi assieme ai due protagonisti.

Un altro passo in avanti per Gian Marco Tavani che, al di là del grande schermo, è un volto molto conosciuto e amato della tv. Da anni nelle vesti di Iene, spesso anche protagonista di spot pubblicitari, il giovane (della scuderia Alex Pacifico Management) che ha un passato anche da modello, dimostra ogni volta di essere particolarmente straordinario in ogni sua impresa.

Su SkyTg24, questa volta, conosceremo anche il lato più avventuriero e adrenalinico di Tavani, in una rubrica per cui c’è molta attesa e interesse non solo dagli appassionati di viaggi e turismo, ma anche da coloro che amano conoscere sempre più a fondo il territorio italiano.

Appuntamento dunque da oggi, per 12 puntate, in onda il venerdì, il sabato e la domenica su SkyTg24, sui canali on demand e su tutti i canali social di Sky.