AttualitàNewsNews RecentiPersonaggi

Miryea Stabile sostenitrice delle nuove tendenze e dei giovani stilisti in passerella durante la Milano Fashion Week

Milano, la città della moda italiana è stata il centro dell’attenzione globale durante la settimana della moda. L’evento, che si è tenuto dal 19 al 25 settembre, ha offerto una panoramica affascinante delle ultime tendenze e creazioni dei più rinomati designer italiani.

Presente anche Miryea Stabile, show girl e influencer italiana che ha messo in mostra gli outfit di tendenza e stili audaci per i diversi Fashion Show ed eventi durante la settimana della moda milanese.

Apprezzata tanto anche da mamme e teenager come “Barbie Italiana” presente al “contest Barbie Style” organizzato con il patrocinio di Regione Lombardia dove stilisti emergenti hanno esposto le loro collezioni.

“Mi sono piaciute particolarmente le creazioni che hanno celebrato la diversità e l’inclusione. I designer hanno abbracciato la rappresentazione di tutte le forme di bellezza, presentando modelli di diverse etnie, taglie e generi” ha raccontato Miryea.
Questo messaggio di accettazione e inclusività ha lasciato un’impronta positiva nell’industria della moda, ispirando un cambiamento culturale che va oltre i confini delle passerelle.

“Mi è sempre piaciuto indossare gli abiti dei nuovi stilisti perché rappresentano una novità. Sostengo i nuovi talenti, mi piace la moda e non per forza lo stilista dev’essere noto per dargli valore o essere apprezzato” ha aggiunto Miryea.
Questo impegno è sempre più apprezzato nel sostenere la nuova generazione di designer garantisce che l’eredità dell’eccellenza italiana nella moda continui a crescere e prosperare.

I designer italiani hanno dimostrato un impegno concreto nel ridurre l’impatto ambientale della moda, utilizzando materiali riciclati e tecniche di produzione eco-friendly: capi realizzati con tessuti biologici, tinture naturali e pellami vegani, evidenziando l’importanza di un’industria della moda più responsabile e sostenibile.

Miryea ha poi ringraziato tutti gli stilisti che la hanno invitata ai Fashion Show e presentazioni  durante la settimana della moda milanese. In particolare Gentryportofino per il meraviglioso look total white , Philipp Plein e il primo debutto di Loora PWD star cinese di TikTok con il Fashion Show a Palazzo Serbelloni.

La Milano Fashion Week è considerata ancora una volta uno degli eventi più prestigiosi del calendario della moda internazionale. L’impegno per la sostenibilità, l’inclusività e l’innovazione ha reso questa edizione un momento di grande ispirazione per l’industria della moda.