MARTIN CASTROGIOVANNI E PERONI PER DMAX CANALE 52

Torna il Sei Nazioni e per gli Azzurri il calendario propone la più difficile ed affascinante delle sfide, quella all’Inghilterra nella fortezza di Twickenham. È per sabato 13 febbraio ore 15.15, in diretta su DMAX canale 52, l’appuntamento con il calcio d’inizio. Per respirare anche a distanza il clima di festa che caratterizza ogni sfida del Torneo ecco, a partire dalle 14.00 live sui canali social di FIR e Peroni, un nuovo appuntamento con #StudiOvale – Quelli del Peroni Terzo Tempo, l’innovativo format digital lanciato da FIR, in collaborazione con Peroni, per ricreare nelle case di tutti gli appassionati l’atmosfera delle partite dell’Italrugby.

L’idea è nata per far vivere ai tifosi, seppure a distanza l’atmosfera di convivialità, unica, gioiosa e divertente del Peroni Terzo Tempo. Da sempre un appuntamento con cui Peroni, insieme a FIR, celebra la passione per questo sport e per i valori di unione e condivisione che vanno al di là di ogni differenza.

Alla conduzione ritroveremo il mitico Martin Castrogiovanni, l’indimenticato pilone azzurro, e nello studio allestito all’interno della Birreria Peroni troveremo anche il flanker della Nazionale Abraham Steyn, in fase di recupero da un infortunio alla schiena che lo costringerà a seguire da lontano i propri compagni nella sfida ai vice-campioni del mondo.

Ma non finisce qui. Perché la seconda puntata di “StudiOvale, quelli del Peroni Terzo Tempo” avrà un parterre di ospiti che renderanno l’appuntamento imperdibile non solo per gli appassionati di questa nobile disciplina sportiva. Collegati dal loro ristorante stellato di Scorrano, per raccontare l’influenza del rugby nella loro cucina e nei loro progetti sociali, i due giovani chef Isabella Potì e Floriano Pellegrino del Bros’ di Lecce, ambasciatori della new generation della cucina italiana d’elite e fondatori del Bros’ Rugby Club, entrambi inseriti da Forbes nella lista dei trenta giovani da seguire.

Questa immagine si riferisce a un’edizione precedente del format

 

Infine, dalla Club House di Villorba, suo Club di appartenenza, sarà collegata Manuela Furlan, il capitano della Nazionale Italiana Femminile, già campionessa d’Inghilterra con le Harlequins Ladies, mentre Antonio Raimondi, voce del rugby italiano, interverrà direttamente dalla cabina di commento prima di prendere la parola insieme a Vittorio Munari, per le ultime sensazioni e le ultimissime dal campo da gioco in vista del calcio d’inizio.

#StudioOvale – Quelli del Peroni Terzo Tempo è un Format pre-partita della Federazione Italiana Rugby, in collaborazione con Peroni, viene trasmesso in diretta ogni sabato dalle 14 alle 15 prima delle partite della Nazionale Italiana Rugby nel Torneo Sei Nazioni 2021 dalla storica Birreria Peroni, presso lo Stabilimento di Roma.

Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi, giornalista dal marzo del 2000, ma con radici nella radiofonia che nascono nel 1989, esperto di tv e spettacolo, con un passato anche nella moda come fotografo. E’ stato capo progetto e direttore artistico di varie trasmissioni televisive, e direttore di alcuni fra i più importanti giornali e magazine nazionali italiani. Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diverse realtà tra tv e spettacolo, Iannuzzi mastica il filone dei reality show, dei talent show e dei programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Grande appassionato di politica italiana.