MARCO MADDALONI: IL PUBBLICO LO RIVUOLE SULL’ISOLA DEI FAMOSI

In molti hanno sperato che lui, il campione, una delle stelle dello sport più amate dagli italiani, Marco Maddaloni, restasse in Honduras. Perché se è vero che lui “L’Isola dei Famosi” l’ha già fatta e vinta al primo colpo, il pubblico, almeno per ora, lamenta l’assenza di dinamiche di gioco e di personaggi adatti a essere naufraghi.

Questo spiega il motivo di un diffuso entusiasmo quando, pochi giorni prima della star-up del reality show di Canale 5, la figa di notizie circa la presenza del judoka aveva fatto sperare in una possibile, nuova partecipazione dell’atleta. E’ chiaro che la motivazione à una sola: Marco Maddaloni è un top player per ogni cosa che fa. E al pubblico piace perché è un ragazzo umile, che si è fatto da solo e come principio ha la famiglia.

Valori non sempre facili da trovare, oggi. In più ogni volta che gli è stata data la possibilità di gareggiare, ha vinto tutto. Ha intrapreso la disciplina di Judo, e ha portato a casa titoli mondiali. Ha partecipato a Pechino Express e ha vinto il programma. Si è avventurato all’Isola dei Famosi nel 2019 e anche lì ha strappato il primo posto.

Celebre è la frase della sia clip di presentazione ogni volta che si pone una sfida: vado per vincere. A giorni uscirà nuovamente in copertina su For Man, che celebra così un atleta di spessore che l’Italia possiede e di cui è fiera. Purtroppo questa volta per lui l’Honduras è stato solo uno spot, anche se i telespettatori sui social ufficiali della trasmissione si sono sempre detti favorevoli a un ritorno in piena regola di Maddaloni sulle calde spiagge onduregne.

Segno che l’affetto per lui è tangibile, effetto domino di un personaggio che in ogni sfida ha la meglio non solo per le grandi doti, ma perché è uno sportivo vero e un vero uomo.