I Queen cambiano il ritornello di “We are the Champions”

I Queen cambiano il ritornello di “We are the Champions” We diventa You nel secondo ritornello

I Queen + Adam Lambert si sono esibiti in una versione-quarantena di We Are the Champions.

Il video è stato postato poche ore fa sul profilo Instagram della band. Nel ritornello un cambiamento forse piccolo ma significativo: We diventa You nel secondo ritornello.

Il brano, scritto da Freddie Mercury nel 1975 e pubblicato nell’album News Of the World nel 1977, è una delle più celebri canzoni rock di tutti i tempi, e certamente una delle più rappresentative dei Queen, che la usarono come encore finale di moltissimi dei loro concerti. Nel 2002 la canzone è stata votata come la migliore di tutto i tempi.

Durante la quarantena May ha pubblicato un tutorial per imparare a suonare il solo di chitarra di Bohemian Rhapsody, oltre ad aver ricordato ai fan l’importanza di isolarsi: “Il nostro governo non ha agito prontamente, ci saranno migliaia di morti”.

 

 

Erika Ciancio

Erika Ciancio, giornalista iscritta all’Ordine del Lazio. Inizia la sua carriera presso giornali nazionali di cronaca e politica, specializzandosi nei rapporti di pubbliche relazioni con la stampa per personaggi pubblici, anche del mondo dello spettacolo, professionisti e politici nazionali. Esperta in strategie di comunicazione social, punto di riferimento per molti personaggi nei “piazzamenti” televisivi nazionali, radio, e giornali.