Sport

GOLF, UNDER 18 MASCHILE DEL CIRCOLO ACQUASANTA VOLA IN SERIE A

La squadra di Under 18 maschile del Golf Club Acquasanta vola in serie A. Complimenti ai nostri ragazzi che hanno conseguito questo importantissimo e bellissimo risultato al Torneo Nazionale di Qualifica Ragazzi a squadre e ottenendo la promozione al Campionato a squadre di massima categoria Trofeo Pallavicino del prossimo anno”.
Lo comunica in una nota il Golf Club Acquasanta di Roma.
“Il torneo si è svolto a Stresa al circolo Les iles des borromes dal 24 al 26 agosto scorsi, al quale hanno partecipato 23 squadre in rappresentanza dei circoli di tutta Italia – prosegue la nota del Golf Club Acquasanta – Il team è composto dai giovani Alessio Brunella, Alessandro Cova e Manfredi Giusti Panella, guidati dall’allenatore Stefano Betti e dal capitano non giocatore Marco Padula. Segnaliamo in particolare i punteggi di assoluto rilievo fatti registrare da Alessio Brunella (73 e 74) nel secondo e terzo giro, e da Alessandro Cova (74) nel secondo giro. Risultati entusiasmanti anche in considerazione della giovane età dei nostri tesserati agonisti, che hanno tutti tra i 14 e i 15 anni con handicap compresi tra 3 e 6. Un ringraziamento particolare va alla Sic Europe, società leader nella logistica integrata, nel trasporto e nel facility management, che ha messo a disposizione della squadra vetture e supporto logistico per affrontare la trasferta. Sic Europe rappresenta un compagno di viaggio affidabile per il nostro Circolo col quale non mancheranno altre opportunità di collaborazione e partnership”.
“Congratulazioni ai ragazzi del Golf Club Acquasanta per il prestigioso risultato raggiunto. E’ stato un piacere poter contribuire al conseguimento di questo obiettivo sostenendo la squadra nella logistica e nel trasporto mettendo a disposizione del team i nostri mezzi. Il golf rappresenta una delle eccellenze dello sport italiano, come dimostrano i risultati internazionale ottenuti dai nostri campioni e il continuo aumento di praticanti e tesserati. Sic Europe incoraggia la pratica sportiva ed è vicina ai giovani, promuovendo e sostenendo iniziative agonistiche e non, nella consapevolezza che la pratica sportiva rappresenti un valore in termini di benessere fisico, tutela della salute, prevenzione delle malattie e inclusione sociale”, commenta Marco De Sanctis, responsabile Relazioni Istituzionali di Sic Europe.

Teresa Gargiulo

Teresa Gargiulo, giornalista iscritta all’Ordine del Lazio. Salernitana di origini, romana di adozione. La sua formazione nasce all'interno di testate giornalistiche nazionali e si perfeziona con studi specifici in scienze politiche e in comunicazione. Appassionata di viaggi, lifestyle e pubbliche relazioni.