Il tempo di un caffè

Francesco Caterina: “Una delle chiavi del progetto MoliseFood è la riumanizzazione della vendita”

Dallo stimato regista e sceneggiatore Gabriele Muccino ad Ariana Rockefeller, stilista di moda e pronipote di John D. Rockefeller, fondatore della Standard Oil. Sono queste alcune delle personalità nazionali ed internazionali che hanno già mostrato di apprezzare – anche attraverso i canali social – i prodotti agroalimentari di “MoliseFood”, progetto di promozione di qualità enogastronomica e turistica finalizzato a far conoscere il “Made in Molise”, L’attività di promozione, che coinvolge 20 aziende agricole della regione, prevede aperture di store in Italia, Europa e Stati Uniti. Prossima inaugurazione a Roma subito dopo Natale. Francesco Caterina direttore generale di MoliseFood ci racconta al “Tempo di un caffè” come è nato il progetto e i prossimi obiettivi che li attendono.

 

Erika Ciancio

Erika Ciancio, giornalista iscritta all’Ordine del Lazio. Inizia la sua carriera presso giornali nazionali di cronaca e politica, specializzandosi nei rapporti di pubbliche relazioni con la stampa per personaggi pubblici, anche del mondo dello spettacolo, professionisti e politici nazionali. Esperta in strategie di comunicazione social, punto di riferimento per molti personaggi nei “piazzamenti” televisivi nazionali, radio, e giornali.