NewsNews RecentiSpettacoloTelevisione

Emmanuele Tardino: Nikita Pelizon? Potrei innamorarmi di lei

E’ tra i modelli e i volti emergenti più ricercati, Emmanuele Tardino. Volto ormai noto di Cusano Italia Tv, dove per tutto l’inverno e la primavera è stato uno degli opinionisti fissi di “Pomeriggio con Noi”, ogni venerdì, Tardino si prepara a una stagione davvero top per settembre.

Emmanuele, si conclude una stagione di tanti successi a Cusano TV Italia. Cosa le lascia questa esperienza?

È stata una bella esperienza. Parliamo del mio primo lavoro televisivo fisso che mi ha mi ha giovato soprattutto a livello tecnico aiutandomi a prendere confidenza con le telecamere con le tempistiche televisive. Tutte cose che mi saranno utili per i miei progetti futuri.

Quando ha cominciato la carriera di modello, avrebbe mai puntato a fare l’opinionista fisso in TV?

Beh sicuramente quella di fotomodello è una carriera ben lontana dal ruolo di opinionista però, si sa, la vita è piena di sorprese e sono stato ben contento di accogliere questa nuova avventura.

Tra i temi affrontati in questi mesi, quali le sono rimasti più impressi?

Sono stato felice di vivere in prima persona il festival di Sanremo come ospite a Casa Sanremo. Altra cosa è quando si è parlato del Grande Fratello Vip. Mi è piaciuta molto Nikita Pelizon, anche perché abbiamo una cosa in comune. Siamo entrambi figli di genitori Testimoni di Geova, anche se per quanto mi riguarda dopo l’età di 16 anni ho preso la mia strada non seguendo le orme della mia famiglia. Ho osservato Nikita molto bene, e certi suoi atteggiamenti li ho capiti. Credo che di questa ragazza mi potrei anche innamorare un giorno. La vita è imprevedibile.

Vi siete conosciuti?

Ancora no. Mi hanno chiesto se le avrei scritto su Instagram, ma io sono troppo primadonna per farlo. Però in realtà come ho appena detto è una ragazza per cui potrei provare dei sentimenti. Abbiamo tantissimi aspetti in comune, che ci permetterebbero di andare d’accordo e di iniziare qualcosa di importante. Però se capitasse di incontrarla ok, ma farlo tramite social non vorrei passare per quello che si approfitterebbe della sua notorietà mediatica. Però ho delle vibrazioni e delle sensazioni che difficilmente sbagliano. Non so, io non credo molto al destino, eppure sento che in qualche modo lei entrerà a far parte della mia vita.

In una delle ultime puntate di pomeriggio con noi si è parlato della rivoluzione dei palinsesti RAI; qual è la sua opinione?

Credo che i cambiamenti non riguarderanno solo il servizio pubblico ma anche la televisione commerciale. Con la morte di Silvio Berlusconi, suo figlio Piersilvio manderà in porto diversi cambiamenti.

Si avvicinano le vacanze. Come sarà l’estate di Emmanuele Tardino?

Saranno delle vacanze molto diverse rispetto a quelle degli ultimi anni, mi concederò pochi giorni di relax per poi tornare subito al lavoro.

In autunno ad attenderla ci sono due progetti importanti: un dating-show e l’esordio da attore…

Lo show è già stato registrato e uscirà a settembre. Per quanto riguarda il mio esordio da attore, la produzione è ancora alle prime fasi. Posso solo dire che si tratta di un progetto internazionale, una serie TV.