China: È subito hit per “Lividi”

I nuovi talenti sono il futuro dell’industria discografica. Un settore, quello della musica, che anche a causa dell’emergenza Covid ha subito un forte urto, data la cancellazione di molti live dei grandi artisti.

Ecco perché invece oggi una nuova speranza passa attraverso i giovani, quelli che il sound ce l’hanno nel sangue, che realizzano i loro prodotti con tutte le loro forze, e riescono comunque a produrre vere opere d’arte.

E’ il caso di China che da oggi è online su tutte le piattaforme musicali più importanti con il brano “Lividi”. Un pezzo inevitabilmente trap, che però, nonostante il genere, è fortemente ascoltabile anche per chi predilige altro.

Nel febbraio del 2019 è ospite live al Fax Factory di Roma mentre nel marzo 2019 apre il live show di Diluvio allo Zoobar di Roma, è stato ospite anche a giugno 2019 al Desiderio di Archestrato dove ha portato i suoi singoli di punta “Ci Potrai Vedere”, “No Cliché” e “Welcome To The Jungle”.

Questi 3 singoli fanno parte di un percorso iniziato successivamente alla pubblicazione del primo Mixtape “41 Moviti”, disponibile al momento solo su Youtube, con questo Mixtape l’artista si affaccia nel panorama musicale italiano curando i propri lavori in studi di registrazione e avviando un nuovo percorso artistico.

Terminata questa avventura si butta a capofitto nella produzione di brani inediti e nasce così, nell’ottobre 2019, il singolo di debutto “Mirame”, distribuito dall’etichetta romana Clandestin Recordz e curato personalmente da Triple Me, suo Producer di fiducia.

Ad oggi China sta lavorando a nuove uscite con l’appoggio dell’etichetta Clandestin Recordz. E da questa collaborazione nasce il sigolo “Lividi” destinato a diventare una hit.

 

 

Erika Ciancio

Erika Ciancio, giornalista iscritta all’Ordine del Lazio. Inizia la sua carriera presso giornali nazionali di cronaca e politica, specializzandosi nei rapporti di pubbliche relazioni con la stampa per personaggi pubblici, anche del mondo dello spettacolo, professionisti e politici nazionali. Esperta in strategie di comunicazione social, punto di riferimento per molti personaggi nei “piazzamenti” televisivi nazionali, radio, e giornali.