Valentina Spampinato (Performer Italian Cup): “La squadra dei professionisti metodo P.A.S.S. è una grande famiglia”

 

“Il campionato delle arti scenico-sportive è una vetrina a disposizione degli artisti emergenti con l’obiettivo di disciplinare in maniera sportiva il confronto tra artisti”

“Il metodo P.A.S.S. nasce come metodo di studio integrativo per una comunicazione interdisciplinare tra le arti sceniche soprattutto canto, danza e recitazione”

 

Per “Il Tempo di un caffè” Teresa Gargiulo intervista Valentina Spampinato artista a trecentosessanta gradi, talent scout, regista, ideatrice del metodo P.A.S.S. e direttrice artistica della Performer Italian Cup, giunta quest’anno alla quarta edizione.

 

 

Erika Ciancio

Erika Ciancio, giornalista iscritta all’Ordine del Lazio. Inizia la sua carriera presso giornali nazionali di cronaca e politica, specializzandosi nei rapporti di pubbliche relazioni con la stampa per personaggi pubblici, anche del mondo dello spettacolo, professionisti e politici nazionali. Esperta in strategie di comunicazione social, punto di riferimento per molti personaggi nei “piazzamenti” televisivi nazionali, radio, e giornali.