TwisterFilm è la casa di produzione della campagna Fiat 500X Cabrio Capri

La casa di produzione TwisterFilm è la Cdp della campagna di lancio della Fiat 500X Cabrio Capri, la nuova serie speciale del modello con tetto apribile in tela, al posto del tetto in vetro.

Uno spot dal sapore cinematografico, diretto dal regista William 9 – on air dal primo luglio  sui canali ufficiali Fiat- che si distingue per eleganza e delicatezza, rappresentando un inno alla leggerezza e alla ritrovata libertà.

Ambientato all’esterno, evoca sì sensazioni e immagini evocative, ma è soprattutto uno spot che racconta persone dall’animo indomito che compiono un viaggio on the road, ricco di colori, profumi e sfumature: sullo sfondo della Costiera Amalfitana, tre ragazzi decidono di fuggire da una regata per concedersi un giorno tutto per loro, fatto di corse e di tuffi in mare, sulle note francesi di “L’amour” di Bon Entendeur vs Mouloudji, remix di una canzone degli anni ’60.

La campagna, pianificata da Starcom, sarà on air in Italia dall’11 luglio sul digital; in seguito sarà veicolata in televisione con formati 30’’ e 60’’ sulle reti Rai a presidio delle Olimpiadi. Da fine settembre, inoltre, la pianificazione sarà estesa anche a numerosi paesi europei quali Germania, UK, Francia, Austria e Spagna.

LINK SPOT: https://youtu.be/NhPqI09KqIQ

Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi, giornalista dal marzo del 2000, ma con radici nella radiofonia che nascono nel 1989, esperto di tv e spettacolo, con un passato anche nella moda come fotografo. E’ stato capo progetto e direttore artistico di varie trasmissioni televisive, e direttore di alcuni fra i più importanti giornali e magazine nazionali italiani. Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diverse realtà tra tv e spettacolo, Iannuzzi mastica il filone dei reality show, dei talent show e dei programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Grande appassionato di politica italiana.