Thalassio: Lusso e Benessere si incontrano al Grand Hotel Alassio

L’estate dura tutto l’anno all’interno della Thalassio Medical Spa: la struttura, ubicata all’interno del fastoso Grand Hotel Alassio, può contare su un’equipe di alto livello (guidata da un Direttore Sanitario) che offre alla propria clientela, nella massima sicurezza i trattamenti più disparati: da quelli medico-estetici ai massaggi passando per la riflessologia plantare.

Justine Mattera
Justine Mattera Cliente del Grand Hotel Alassio

Tuttavia, l’elemento fondante del progetto di benessere della Thalassio Medical Spa, è l’acqua: e non solo perché la struttura è l’unica della riviera di Ponente a promuovere i benefici della talassoterapia, ma soprattutto perché della stessa vengono sfruttate al meglio tutte le proprietà rilassanti e depurative, che sia per un bagno turco, per un bagno aromatico alle erbe o per una semplice nuotata nella splendida piscina interna, dotata di idromassaggi e alimentata da acqua di mare.

Contribuisce ad una sensazione di vacanza perpetua, che ha conquistato anche la principessa araba Nouf Nint Abdullah al Saud, un ambiente continuamente rischiarato dalla luce del sole (che entra dalle vetrate della struttura piramidale) e la presenza di un Solarium di ultima generazione in terrazza.

Di recente della Talassoterapia ne ha parlato anche la giornalista Patrizia Angelini, in collegamento da Alassio per il Tg1 all’interno della rubrica dedicata al turismo di “Uno Mattina Estate”.

Il Grand Hotel Alassio, e la Thalassio Medical Spa, è un punto di partenza strategico per immergersi nelle bellezze della riviera di Ponente: affacciandosi sulla spiaggia, esso è vicinissimo ai poli di maggiore attrazione turistica della città, il budello e il muretto tra gli altri, ed è facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto.

Gli ambienti sono molto eleganti e di livello, una struttura che offra un simile servizio di talassoterapia, abbinato a trattamenti sia corporei che estetici non la si trova nel raggio di 200 km da Alassio. Soggiornare al Grand Hotel Alassio è un’esperienza unica, che permette in un solo resort di poter usufruire di molteplici offerte.

Non di minore importanza dopo aver trascorso del tempo nella meravigliosa spiaggia dell’albergo, e beneficiato delle cure e delle attenzioni della Spa (Thalassio), poter concludere la giornata nei due ristoranti: il Gazebo, che propone un menù gourmet, per i palati più fini e alla ricerca della sperimentazione contaminata alla tradizione. E poi il Bistrot, con una scelta più abituale e una delle pizze migliori di tutta la zona.

Potete visitare il Grand Hotel Alassio online, sul sito: https://www.ghalassio.com.

ANDREA IANNUZZI

 

 

Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi, giornalista dal marzo del 2000, ma con radici nella radiofonia che nascono nel 1989, esperto di tv e spettacolo, con un passato anche nella moda come fotografo. E’ stato capo progetto e direttore artistico di varie trasmissioni televisive, e direttore di alcuni fra i più importanti giornali e magazine nazionali italiani. Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diverse realtà tra tv e spettacolo, Iannuzzi mastica il filone dei reality show, dei talent show e dei programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Grande appassionato di politica italiana.