Video

Tennis, a Salsomaggiore vincono Geng e Bilozertsev



SALSOMAGGIORE TERME (ITALPRESS) – Geng e Bilozertsev trionfano a Salsomaggiore nella 42^ edizione del Torneo Bayer. L’evento rappresenta non solo una vetrina per le promesse del tennis internazionale, ma anche un’occasione per promuovere valori fondamentali come impegno, benessere e inclusione.
mgg/gsl


Scopri di più da LaNotifica.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.