Stefania Orlando: Da Rai1 a Discovery, il successo della conduttrice

E’ di nuovo primavera per Stefania Orlando, la showgirl e conduttrice, che vanta una carriera da vera star, si trova in questi ultimi due anni al centro di molte trasmissioni di successo. Indubbio il trionfo “morale” al Grande Fratello Vip, lo scorso anno, dove la Orlando, che il pubblico conosceva solo professionalmente ha potuto osservare a apprezzare il carattere leale e onesto della donna.

Attualmente è ospite quasi fissa del tavolo opinionisti de La Vita in Diretta su Rai1 (per lei un ritorno nell’azienda che l’ha tenuta a battesimo), ma soprattutto ciò che i telespettatori e i suoi fan attendono con trepidazione è l’ingresso di Stefania Orlando nel mondo Discovery.

La notizia trapelata in questi giorni, la vuole fra i protagonisti di This is my House (Questa è casa mia) su Real Time. Un nuovo format della celebre rete del gruppo, che non solo parla di Casa, e lei ci è abituata. Ma al suo fianco, assieme agli altri protagonisti, ci sarà anche Tommaso Zorzi. Ricreando così quel duetto che al GfVip della passata edizione, ha appassionato milioni di italiani.

Bellezza e talento dunque per un’artista a 360°, che si è sempre distinta per aver mantenuto fede a uno stile unico e inconfondibile. Non cedendo mai, e per nessuna ragione, al facile compromesso di fingersi diversa davanti alle telecamere per agguantare una manciata di spettatori in più.

Lei è così, esattamente come la si vede: brava conduttrice, ottima opinionista e artista senza filtri e sovrastrutture. Ecco perché al pubblico piace. Nel cast di  This is my House (Questa è casa mia) sarà assieme a Barbara Foria e di Roberta Tagliavini. Tutti e quattro dovranno convincere il pubblico che quella che mostrano è la propria casa. Ma sarà solo di uno di loro.

Stefania Orlando poi, consolidando così il suo approdo a Discovery, sarà protagonista anche di Stand Up! Comici In Prova, altro programma interno al gruppo e in ripresa su NOVE (dopo una sospensione, tornerà in onda prossimamente)