MARCO MADDALONI SU RAIUNO: PROVA DA CONDUTTORE PER IL JUDOKA

Il sabato si tinge di sport, quello vero, grazie al campione del mondo di Judo Marco Maddaloni, vincitore anche de L’Isola dei Famosi e di Pechino Express, che nel weekend si occupa di una rubrica sportiva in onda su Raiuno nella trasmissione “Uno Weekend”.

Si parla di agonismo, certo, ma anche di benessere e salute. Perché questo giovane talento del ring, che di soddisfazioni ne ha ricevute tante, è finalmente alle prese con un suo spazio in tv. Il piccolo schermo, spesso affollato da personaggi discutibili, riconosce dunque in Maddaloni il giusto ruolo in un’epoca in cui siamo prossimi al ricambio generazionale. E il judoka potrebbe tranquillamente essere uno dei nuovi volti della tv italiana.

Marco Maddaloni, l’unico judoka, ma anche l’unico sportivo in generale, ad aver ottenuto tante copertine su riviste di settore, come per esempio For Men, per non parlare dei più letti rotocalchi settimanali italiani, arriva al successo dopo un percorso lastricato di tanta fatica e sacrifici.

MARCO MADDALONI
MARCO MADDALONI

La sua famiglia è un’istituzione nel sud Italia, ed ecco perché i risultati ottenuti sono sempre stati più sofferti ma più emozionanti, per lui e per chi ha sempre avuto la fortuna di stargli accanto. Maddaloni è un vulcano in eruzione, sempre ricco di nuove idee, di nuove prospettive, di nuove avventure. E ogni iniziativa che intraprende, o a cui partecipa, è abbonata al successo.

Ogni sabato mattina, dunque, Marco Maddaloni (gestito dalla Alex Pacifico Management) nella sua rubrica “Uno Weekend” regala ai telespettatori la sua grande esperienza acquisita nel campo e senza compromessi. Per l’atleta partenopeo vale la regola del campione: mai arrendersi per arrivare al traguardo. E lui ne è l’esempio.

GIANNI LUPO

 

 

 

MARCO MADDALONI
MARCO MADDALONI