Ludovico Fremont: Anche l’attore in Sicilia con la PadelArtisti

LUDOVICO FREMONT
LUDOVICO FREMONT

E’ ufficialmente cominciata la seconda tappa del Trofeo Bindi, disputato dalla PadelArtisti nell’elegante cornice del Pollina Premium Resort, in Sicilia, vicinissimo a Cefalù.

Fra i volti noti che giocano il torneo per sensibilizzare il pubblico sulla piccola Micol (bimba affetta da una rarissima malattia genetica) e la giovane mamma Beatrice (di soli 21 anni), c’è anche quello di Ludovico Fremont.

L’attore italo francese, balzato agli onori delle cronache con il serial tv “I Cesaroni”, ma consacrato anche dal grande schermo e dal teatro, ha deciso di aderire a questa importante iniziativa per la giusta causa.

Già facente parte della Nazionale Attori, Fremont ha raccolto l’invito di PadelArtisti, squadra di personaggi presentata lo scorso mese di giugno in Versilia, in occasione della prima tappa del Trofeo Bindi.

L’ex “cesarone” che nel 2020 abbiamo visto al cinema con “The Hole”, e a teatro con “Shakespeare In Dream” attualmente si trova su un set per una nuova, importante produzione.

Assieme a Fremont, con PadelArtisti, al Pollina Premium Resort, giocano anche Gilles Rocca e Roberto Ciufoli reduci dall’Isola dei Famosi, Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso, Giacomo “Ciccio” Valenti, Marco Bonini, Matteo Nicoletta, Sofia Bruscoli, Emiliano Ragno, Antonio Mezzancella e Georgia Manci, Marco Vivio e Pippo Palmieri.

PADELARTISTI
PADELARTISTI

Il Primo Trofeo Bindi PadelArtisti, in questa seconda tappa ha preso il via oggi, per concludersi giovedì 15 luglio. A sostenere l’evento Bindi DessertSalumificio Fratelli BerettaProsciutto di CarpegnaGivovaFederici Sofà Huracan,  fornitore ufficiale delle pale (non chiamatele racchette) della PadelArtisti.

GIANNI LUPO