Luciano Punzo: Il modello e attore nel cast del GfVip?

Grandi novità si muovono nel cast del prossimo Grande Fratello Vip, in partenza il prossimo settembre con un’edizione record: dai 6 ai 7 mesi di programmazione.

C’è molta attesa per chi varcherà la porta rossa della Casa di Cinecittà. E se divampano le polemiche per la partecipazione ormai sicura di Giovanni Ciacci, dopo la rivelazione circa la sua positività all’HIV, il web impazzisce per Luciano Punzo.

Sì, il modello e futuro attore, balzato agli onori delle cronache prima con Pechino Express e poi con Temptation Island, sembra in lizza per essere uno degli inquilini del Grande Fratello Vip.

Luciano Punzo si è distinto molto in questi anni. Per la delicatezza con cui ha gestito la sua vita privata. Per essere stato un buon fidanzato, ma sopratutto per essere un ottimo padre.

Il fatto di essere un bel ragazzo, e quindi di far breccia nel cuore del pubblico, non lo ha allontanato dall’amore per sua figlia, Eva. Dalla quale non si è mai separato, e per la quale ha sempre fatto le scelte (anche professionali) più opportune.

Si mormora dunque di una sua possibile presenza nel cast del programma, e conoscendo le sue doti di seduttore (che ha mostrato nel reality di Maria De Filippi) e di sportivo (rivelate a Pechino Express) la sua figura potrebbe creare molte dinamiche nel Grande Fratello Vip.

Non mancano molti giorni all’annuncio dei “vipponi”, ma le aspettative del pubblico su Luciano Punzo sono tante. Un concorrente che può davvero portare energia, educazione, sentimento, passione e umiltà nel programma di Canale 5.