Video

Leo rompe bicchiere in conferenza stampa, Giorgetti “Non porta bene?”



ROMA (ITALPRESS) – Siparietto in apertura della conferenza stampa sulla manovra economica varata dal Governo. Mentre il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti sta iniziando il suo intervento, il suo vice Maurizio Leo rompe un bicchiere. “Non so se è benaugurante, qualcuno è pratico di queste cose?”, ha chiesto scherzando Giorgetti ai giornalisti presenti in sala.

sat/gsl (Fonte video: Palazzo Chigi)


Scopri di più da LaNotifica.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.