Video

Legalità e amministratori giudiziari, focus al Congresso SI.N.A.G.ECO



ROMA (ITALPRESS) – “Presidio di legalità nell’interesse della collettività” è stato il tema al centro del Congresso Nazionale di SI.N.A.G.ECO, Sindacato Nazionale Amministratori Giudiziari e Coadiutori che si è tenuto a Roma. L’iniziativa ha riunito rappresentanti del Governo, magistrati vertici dell’ANBSC, accademici professionisti, giornalisti e studenti ponendo al centro il ruolo dell’amministrazione giudiziaria come snodo tra prevenzione antimafia, funzione giurisdizionale ed economia reale.
mgg/gtr


Scopri di più da LaNotifica.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.