LA5, “UNA NUOVA VITA”: AL VIA LA TERZA EDIZIONE DA GIOVEDÌ 5 NOVEMBRE IN SECONDA SERATA

Considerato il positivo riscontro, sia in termini di gradimento che di ascolti ottenuto dalle prime due edizioni, da giovedì 5 novembre alle 23.30 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre), e in replica il sabato alle 8.10, arriva la terza edizione di “Una nuova vita“.

Alla guida della trasmissione prodotta dalla 11 Eleven srl di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, ancora una volta ci sarà la coppia televisiva del momento, formata da Claudio Guerrini e Crisula Stafida.

Nella puntata di oggi vedremo tre beniamini amatissimi che il grande pubblico ha avuto modo di apprezzare nel talent-show “Amici di Maria De Filippi”: il cantante Marco Carta, vincitore della settima edizione, e i ballerini professionisti Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta. Il programma è scritto da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli, mentre la regia è firmata da Luca Celia.

Ciascun ospite, collegato dalla propria abitazione, illustrerà come immagina, o come attivamente sta sviluppando, la sua nuova vita. In ogni puntata si metteranno a confronto le “nuove ricette di vita” di due personaggi: quante volte hanno dovuto sterzare di fronte agli improvvisi cambiamenti della vita, come per esempio durante la quarantena? Sollecitati dalle curiosità dei conduttori, ripercorreranno ricordi e stati d’animo e mostreranno come hanno deciso di ingegnarsi e attrezzarsi per il nuovo volto da dare alla propria vita.

Tra gli ospiti delle prossime puntate: l’onorevole Stefania Pezzopane e il compagno Simone Coccia, la showgirl Rossella Brescia, l’imitatore Claudio Lauretta, la conduttrice Manila Nazzaro con il compagno Lorenzo Amoruso, Valeria Liberati e Andrea Mallokapis, alias Ciavy, dell’ultima edizione di “Temptation Island”.

ANDREA IANNUZZI

 

 

Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi, giornalista dal marzo del 2000, ma con radici nella radiofonia che nascono nel 1989, esperto di tv e spettacolo, con un passato anche nella moda come fotografo. E’ stato capo progetto e direttore artistico di varie trasmissioni televisive, e direttore di alcuni fra i più importanti giornali e magazine nazionali italiani. Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diverse realtà tra tv e spettacolo, Iannuzzi mastica il filone dei reality show, dei talent show e dei programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Grande appassionato di politica italiana.