Video

La Salute Vien Mangiando – Un’alternativa allo zucchero



ROMA (ITALPRESS) – L’eritritolo è un dolcificante naturale che non fa alzare la glicemia, mantiene normale la produzione di insulina, con effetti positivi anche sul peso corporeo, ed è un antiossidante. Ne parla Rosanna Lambertucci nella nuova puntata di La Salute Vien Mangiando.

sat/azn


Scopri di più da LaNotifica.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.