ModaNewsNews Recenti

La donna che sceglie lusso ed eleganza indossa Miss Bikini

La tematica del viaggio, tra atmosfere orientali ed etniche e’ protagonista della sfilata Miss Bikini. A Palazzo Isimbardi ovviamente il mare è presente nella collezione SS25 con l’iconico stile easy chic.
Interessante l’unione di una tribalità raffinata ad uno stile contemporaneo che si adatta sia al mare che in città.
Questa collezione punta sul wild ma anche sulla sensualità con bikini dai colori cangianti, in microfibra lucida o con piume di lurex.

Miss Bikini ci mostra in questa collezione i toni caldi della terra come il marrone e terracotta, ma anche i colori brillanti turchesi e verdi.
La ricca proposta spazia dai bikini agli interi che appaiono come pezzi unici, impreziositi da strass e frange, caratterizzate da uno stile ricercato.

A completare il lifestyle di Miss Bikini è stata la linea di beach couture che si declina in capi che di adattano sia per il giorno che per la sera, tra abiti lunghi, pantaloni e versatili kimono.

Miss Bikini classicamente celebra la bellezza ma anche la diversità delle culture raccontando una storia di creatività e degno di nota è il lancio di Miss Bikini Jungle Collection, la prima collezione di fragranze ispirate alla foresta tropicale: tre profumi che celebrano la vita, la libertà e l’avventura, perfetto connubio tra bellezza femminile e quella naturale.
La Miss Bikini Jungle Collection è disponibile online e nei negozi monomarca di Roma e Porto Rotondo.

EVA BOLOGNESI