La Briciola: A Brescia caviale e champagne per salutare l’estate in chiusura

Brescia si tinge di nero. Il nero del caviale, grazie alla cavialeria e champagneria La Briciola, una location elegante ed esclusiva nel cuore della località lombarda, che ha celebrato la ormai imminente fine estate con una cena di gala a base, manco a dirlo, del pregiato storione e delle più famose bolline del mondo, il Luis Franciacorta.

Madrina della serata, con il suo fascino e la sua innata simpatia, la showgirl e cantante Aida Yespica (attualmente su tutte le piattaforme musicali con il suo singolo, “Bugatti”). Assieme a lei, erano presenti gli imprenditori più importanti della zona, amanti del caviale e delle sue tradizioni.

Il menù, ricco di proposte ghiotte, ha fatto poi da “piatto forte” a una serata magica, vissuta dai presenti come uno degli eventi più in della stagione.

La Briciola propone poi, ogni giorno, una selezione di piatti che spaziano Bdalla favolosa pizza al caviale, burrata e prosciutto crudo. Spaghetti con caviale al profumo di scampi. Insomma profumi e sapori che stimolano strategicamente quel senso di appetito per palati fini ed esigenti.

A coordinare la location, morbida ed elegante, la signora Elisa Tornese, che accoglie i suoi ospiti con grande cortesia e professionalità, conducendoli in un viaggio culinario unico e assolutamente accessibile a tutti. Provare per credere.