ArteAttualitàNewsNews RecentiPersonaggiSpettacoloTelevisione

Italian Tv Awards, Ylenia Totino fra i volti più applauditi

Tante star hanno calcato il celebre palco. Da Marco Columbro, a Elena Sofia Ricci, a Roberta Morise, a Beppe Convertini. Nel parterre tanti volti conosciuti, come la conduttrice Ylenia Totino e l’influencer Eva Bolognesi

Parata di stelle ieri alla consegna dei prestigiosi Italian Tv Awards, premio televisivo che viene consegnato personalità del piccolo schermo votate dalla stampa specializzata.

La cerimonia di consegna si è svolta all’Auditorium Parco della Musica, in occasione della 17esima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Tanti i volti noti, ma anche quelli famosi nel “dietro le quinte” che sono saliti sul palco: da Marco Columbro a Elena Sofia Ricci, da Roberta Morise ad Alvise Rigo, da Stefania Branchetti a Beppe Convertini. Chi si è distinta fra tutti è la bellissima Ylenia Totino, uno dei volti tv in ascesa di questa stagione 2022-2023.

La conduttrice televisiva, molto amata dal pubblico, che sta dando a “Diretta Mercato” e “Diretta Stadio” su 7Gold bellezza e talento, di recente ha anche condotto il primo Festival del Metaverso, mentre lo scorso anno, sempre su 7Gold, è stata co-conduttrice del programma storico sportivo “Il Processo di Biscardi.

Fra gli ospiti del parterre si è notata, fra gli altri, l’influencer Eva Bolognesi, da tempo impegnata nel settore del turismo, dei viaggi e dell’enogastronomia, qui alla sua prima volta alla Festa del Cinema di Roma.

All’affollatissima manifestazione non hanno voluto mancare tanti professionisti del mondo dello spettacolo e di altri ambiti professionali. Tra questi, il manager e talent scout Alex Pacifico, la giornalista di Porta a Porta Vittoriana Abate, l’attore Graziano Scarabicchi, i PR Mariana Vatamanu e Carmelo Ambrogio, lo chef Alberto de Maldè, il wedding planner Emanuele Salci, l’avvocato Federica Candelise, le cantanti VaniaJ e Micaela.