IL 18 APRILE #SEGUIMI: PRESENTA GABRIELE VAGNATO AL FIANCO DI ANDREA DELOGU

Gabriele Vagnato, il giovane digital creator amato e seguito da milioni di follower, insieme ad Andrea Delogu intratterrà i 57.000 adolescenti provenienti da tutta Italia, il 18 aprile 2022, Lunedì dell’Angelo, prima dell’incontro con Papa Francesco in piazza San Pietro.

Un evento importante e carico di significato, sarà, infatti, il primo incontro del Papa in Vaticano con i ragazzi dopo la lunga sosta dovuta alla pandemia.

Alle ore 16:00 inizierà il momento di spettacolo, ospiti d’eccezione due cantanti amatissimi dai giovani: Blanco, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, e Matteo Romano, una delle rivelazioni del Festival di Sanremo. Il 2022 è un anno importante per Gabriele, a febbraio è stato l’inviato speciale per TikTok a Sanremo durante il Festival, dove ha incontrato Andrea Delogu che lo ha poi coinvolto come ospite fisso nel programma TONICA. 

E’ stato anche uno degli ospiti di So Wine So Food con l’Uomo delle Stelle su Sky Uno.

La forza di Gabriele Vagnato è la sua comicità tagliente ed esilarante, anche quando tratta temi importanti non perde mai di vista il suo umorismo che gli ha permesso ci conquistare oltre 3,7 milioni di follower su TikTok, 1,1 milione su Instagram e 750.000 iscritti al suo canale Youtube.