Enzo Miccio: A “Pechino Express” arrivano al timone l’eleganza e la classe

Una vera e propria discontinuità, attende “Pechino Express”. Questa sera, infatti, il timone passa di mano da Costantino della Gherardesca ad Enzo Miccio. Il più famoso wedding planner, conduttore ed esperto di stile, porterà quel tocco di classe all’adventure game più “selvaggio” della Tv.

Il pubblico televisivo è in trepida attesa, per questo cambio di rotta. Cosa mai successa prima d’ora in una trasmissione tv, se non per motivi di forza maggiore. Invece la produzione ha deciso di puntare tantissimo su una figura diversa dal solito. Che rappresenta lo charme e l’eleganza giusta, per fare da contraltare al clima più informale di Pechino.

Stasera alle 21.15 dunque, sul circuito Sky, debutta come conduttore di uno dei programmi simbolo della televisione italiana un uomo che ha saputo conquistare l’Italia per il suo lavoro, e per la passione che ci mette, ma anche per la sua profonda sensibilità, sfoderata di recente durante una meravigliosa intervista con Silvia Toffanin a “Verissimo”.

Miccio conosce bene Pechino Express, essendo stato uno dei concorrenti nel 2020. Ed è per questo che ha tutte le caratteristiche per essere un vero punto di riferimento per le coppie in gara.

Tanta soddisfazione da parte sua, che segna un nuovo, importante traguardo nella sua carriera. E grande soddisfazione anche per il programma e per il suo management (la APM di Alex Pacifico), che lo supporta in tutto.