Ema Kovac presenta la linea di costumi Ambìnca

Pubblico delle grandi occasioni, l’altra sera a Ponte Milvio, da Niki Nika per uno degli eventi mondani che ha aperto la stagione estiva 2021. Ema Kovac ha finalmente presentato la sua prima linea di costumi, Ambìnca, incontrando in un ambiente davvero elegante e confortevole amici e colleghi.

La collezione, realizzata con capi sia interi che a due pezzi, si rivolgono a una donna giovanile, al di là dell’età. Modelli colorati, freschi, adatti a ogni ambiente: da quello più luxury e quello disimpegnato. Un trionfo per la top model croata, che di recente è stata ammirata anche nelle ultime puntate del programma tv di Piero Chiambretti, “Tiki Taka” su Canale 5.

Tuttavia Ema è in procinto di varcare le soglie del grande schermo, visto che ha studiato recitazione e chi l’ha vista nei vari provini ha parlato di un talento naturale.

Tanti gli ospiti presenti all’evento, dal suo manager Alex Pacifico, all’amica e attrice Ariadna Romero, all’attore Mario Ermito, al rapper romano Simone Costantino (in arte China), a Matilde Brandi e molti altri ancora.

I costumi presentati in occasione della serata, sono già disponibili da Niki Nika, e per chi li volesse dare un’occhiata alla collezione, lo potrà fare sul profilo Instagram del brand: https://www.instagram.com/ambincaofficial/