Casa Azzurri: Rugby e Calcio con “Peroni Terzo Tempo”

Dal nostro inviato ANDREA IANNUZZI

Il capitano Luca Bigi insieme a Marcello Violi e Maxime Mbandà hanno fatto visita a Casa Azzurri ieri per brindare con una Peroni Cruda agli Azzurri del calcio impegnati nella seconda partita del girone.

Con il suo Peroni Terzo Tempo, la birra da sempre al fianco degli italiani porta in vita valori sportivi di cui è fiera sostenitrice: rispetto, lealtà, gioco di squadra. Valori fondamentali per il brand che li ha messi al centro del suo celebre Peroni Terzo Tempo Village, un momento di unione sportiva nel mondo del rugby, che Peroni ora mutua e porta direttamente anche al calcio.

E proprio i campioni della palla ovale hanno celebrato il Peroni Terzo Tempo superando gli antagonismi e le differenze sportive. Perché, in questa estate, lo sport è uno solo e lo si gioca tutti insieme: uniti da una maglia azzurra e da una Peroni Cruda.

“Il Terzo Tempo è un momento preso dal rugby ma è anche un valore che racchiude tutti i principi fondamentali dello sport, al di là della rivalità in campo e della competizione”, ha dichiarato Luca Bigi in visita al Peroni Terzo Tempo.

“È unione post partita tra giocatori ma soprattutto tra tifosi. Questa competizione sportiva ma più in generale le partite della Nazionale esprimono al meglio proprio questo valore fondamentale di unione. Ed è quello che ho visto qui oggi, convivialità, unione e appartenenza e questa è la cosa più importante”.

ANDREA IANNUZZI

 

 

Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi, giornalista dal marzo del 2000, ma con radici nella radiofonia che nascono nel 1989, esperto di tv e spettacolo, con un passato anche nella moda come fotografo. E’ stato capo progetto e direttore artistico di varie trasmissioni televisive, e direttore di alcuni fra i più importanti giornali e magazine nazionali italiani. Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diverse realtà tra tv e spettacolo, Iannuzzi mastica il filone dei reality show, dei talent show e dei programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Grande appassionato di politica italiana.