Video

Boeri: “Il reddito di cittadinanza va riformato”



“Il reddito di cittadinanza ha dei vizi di fondo per questo va assolutamente riformato”. Lo dice Tito Boeri, docente della Bocconi ed ex presidente dell’Inps, che ha partecipato al convegno organizzato da Intesa Sanpaolo “Ridare energia all’Italia”.
jp/mgg/gtr


Scopri di più da LaNotifica.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.