Neri Pinzuti a Mattino 5: Un sorriso perfetto rende più sicuri

Avere un sorriso perfetto è il nostro primo biglietto da visita. E’ questo il motto di Neri Pinzuti, odontoiatra, che ieri a Mattino 5, su Canale 5, ha parlato delle faccette, di cui lui è una vera eccellenza.

Alla base della propria sicurezza c’è una dentatura perfetta, e lui, che è considerato lo stilista italiano del sorriso, riesce a chiunque abbia difetti di tornare a poter sfoggiare una bellezza dentale unica.

Il suo nome, così come il suo lavoro, sono vere garanzie di qualità. Il suo punto di forza invece è  la certezza che un’odontoiatria d’eccellenza può essere realizzata solamente da un medico che abbia come guida costante l’etica e la conoscenza profonda della propria disciplina.

Che deve essere seguita come una sorta di vocazione, con rigore e onestà intellettuale, per garantire i migliori risultati e arrecare minori disagi possibili ai propri pazienti.

 

Ieri mattina, infatti, Pinzuti su Canale 5 ha illustrato le faccette artigianali, in cui lui è specializzato, che consentono il ritorno, o il perfezionamento, di un sorriso smagliante. Dalle sue parole era percettibile la passione che lui mette nel suo lavoro.

Perchè spesso, professionisti seri ed esperti come lui, non sono solo bravi per questioni di esperienza. Ma proprio perchè il lavoro ce l’hanno nel sangue. Un po’ come una storia d’amore profonda ed eterna.

Pubblico di Mattino 5 molto soddisfatto per la partecipazione di Neri Pinzuti, lo stilista del sorriso che ti restituisce la bellezza di una dentatura perfetta e quindi motivo in più per sentirsi bene e in forma.

L’intervento di Neri Pinzuti a Mattino 5: https://www.instagram.com/p/CdgGsYiACep/