Alessandro Verdolini: A Portofino per un servizio moda?

Da poche ore è trapelata la notizia, data in anteprima dal sito www.gossipchic.net, riguardo ad Alessandro Verdolini, il giovane ex corteggiatore di Uomini e Donne che sta spopolando sui media.

Alessandro Verdolini e China

 

Il Dj e calciatore marchigiano, sarà il protagonista maschile di un videoclip del rapper China (prodotto da Alexx La Bay, come si legge nel testo). Nessuno conosce il contenuto sia della canzone che del video musicale. Ma per lui si tratta di una grande opportunità.

Il sito lancia anche non troppo velate frecciatine ad alcuni suoi ex compagni di trasmissione… Ed effettivamente è un ragionamento ineccepibile. In soli pochi mesi, i mass media si sono interessati a lui. In barba a tutti gli altri che, di contro, non hanno suscitato una particolare attenzione dopo il programma.

E se da una parte trapela questa indiscrezione legata al videoclip, dall’altra spunta una foto che lo stesso Verdolini ha pubblicato e che ha tutta l’aria di essere presa da uno shooting fotografico.

Non a caso nei commenti spunta il post di una make-up artist, a rendere l’idea di qualcosa di veramente serio e importante. Come le storie girate tra Santa Margherita Ligure e Portofino. Fra i tag c’è anche la Cool-Made Factory: che si tratti di un servizio moda?

Alessandro Verdolini

Grandi novità dunque per Alessandro Verdolini, che sta accrescendo sia la sua presenza su testate giornalistiche importanti, e che sta consolidando il suo pubblico sui social. Un momento sicuramente importante per lui. E un modo diverso (finalmente) di intendere un volto tv: ottimo dj, bravo cantante, buon calciatore e ora pure modello.

Cosa potrebbe volere di più? E chissà se la principessa Jessica Salassié per cui Verdolini aveva decantato una attenzione mentre lei era ancora al Grande Fratello Vip, se vedendolo sempre spesso sui giornali deciderà di incontrarlo?

ERIKA LETIZIA CIANCIO