Tornano a Lucca i Goblin di Claudio Simonetti per i 45 anni di “Suspiria”

Dopo il grande successo del febbraio 2020, torna al teatro di Ponte a Moriano la grande esperienza visiva e musicale con i film di Dario Argento e la colonna sonora dei Goblin del maestro Claudio Simonetti.

Dopo “Profondo Rosso”, ad essere proiettato con la grande performance live di uno dei gruppi italiani più conosciuti al mondo, arriva “Suspiria” , del quale ricorrono i 45 anni dalla sua dirompente uscita.

La formula è quella che ottenne unanimi consensi nella serata del febbraio 2020 : la colonna sonora interamente suonata dal vivo e un concerto finale con tutti i classici conosciuti dei Goblin gruppo che, dopo essersi rinnovato, continua a suscitare emozioni con la sua musica molto ricercata e di grande effetto.

Insieme ai 45 anni della pellicola, che mantiene interamente il suo fascino, la serata del 27 marzo sarà l’occasione per festeggiare ancora una volta i 70 anni del maestro Claudio Simonetti, una vera istituzione della musica italiana, che ha ricevuto l’attenzione che si merita dal mondo dello spettacolo e non solo per questa ricorrenza, che si interseca con una carriera musicale che dura da oltre cinquant’anni e che è costellata di grandissimi successi e partnership importanti a 360 gradi.

Programma della serata:

Apertura porte ore 19:30

Inizio Film ore 20:30

Concerto ore 22:15

Fine concerto ore 23:30/00:00

Link ai biglietti: https://smarturl.it/SuspiriaGoblin270322

ALESSANDRO VERDOLONI

Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi, giornalista dal marzo del 2000, ma con radici nella radiofonia che nascono nel 1989, esperto di tv e spettacolo, con un passato anche nella moda come fotografo. E’ stato capo progetto e direttore artistico di varie trasmissioni televisive, e direttore di alcuni fra i più importanti giornali e magazine nazionali italiani. Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diverse realtà tra tv e spettacolo, Iannuzzi mastica il filone dei reality show, dei talent show e dei programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Grande appassionato di politica italiana.