Ascolti stellari a I Soliti Ignoti: Valeria Marini sbaraglia la concorrenza

Su Raiuno si festeggia, dopo che ieri sera la puntata odierna de I Soliti Ignoti, condotta da Amadeus, ha totalizzato ben oltre 5 milioni di telespettatori con il 21.6% di share, contro Striscia la Notizia su Canale 5 che si è fermato al 15.4% con poco più di 3 milioni e 700 mila telespettatori.

Un risultato eccellente soprattutto grazie alla presenza di Valeria Marini, una delle poche star ancora amate da tutti gli italiani, che a ogni apparizione sul piccolo schermo polarizza l’attenzione dei media e del pubblico. La nostra Valeriona Nazionale, stando alle voci di corridoio e alle indiscrezioni a breve dovrebbe prendere parte a un noto programma tv.

Per il resto, la diva è sempre impegnata nelle sue attività, la moda compresa, dove ottiene costantemente consensi stellari. Soddisfazione anche per Amadeus, il timoniere del pre-serale della rete ammiraglia Rai, che mostra i muscoli e si prepara anche alla nuova avventura di Sanremo, praticamente alle porte.

Ieri negli Studi Rai Fabrizio Frizi, alla Dear di Roma, sono stati presentati alla stampa i finalisti di Sanremo Giovani, che vedremo sul palcoscenico nella Città dei Fiori, precisamente al Casinò, il prossimo 15 dicembre. Dalla gara, saranno premiati le uniche due nuove proposte che si sfideranno assieme ai big nella kermesse di febbraio 2022.

ANDREA IANNUZZI

 

 

Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi, giornalista dal marzo del 2000, ma con radici nella radiofonia che nascono nel 1989, esperto di tv e spettacolo, con un passato anche nella moda come fotografo. E’ stato capo progetto e direttore artistico di varie trasmissioni televisive, e direttore di alcuni fra i più importanti giornali e magazine nazionali italiani. Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diverse realtà tra tv e spettacolo, Iannuzzi mastica il filone dei reality show, dei talent show e dei programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Grande appassionato di politica italiana.