Da Nasdaq e Helbiz il benvenuto a Ita Airways per primo volo a New York

MILANO (ITALPRESS) – Helbiz e il Nasdaq hanno dato il benvenuto al primo volo di Ita Airways a New York con un messaggio dedicato sullo schermo del Nasdaq a Times Square: “Helbiz and Nasdaq welcome Ita Airways to New York”.
Helbiz e Ita con una nuova partnership realizzeranno il concetto di mobilità intermodale. Acquistando i biglietti aerei Ita Airways sarà possibile prenotare i mezzi Helbiz (monopattini elettrici, biciclette elettriche, motorini elettrici) in tutte le città in cui Helbiz è presente. Trasporto aereo e micromobilità insieme.
Inoltre Helbiz Kitchen, dopo Milano, aprirà la sua seconda sede presso l’headquarter di Ita Airways a Roma Fiumicino, per mettere a disposizione di tutti i dipendenti un’esperienza culinaria 100% made in Italy.
Tra le varie novità, ci sarà l’opportunità di ordinare direttamente dal cellulare, evitando code e tempi d’attesa. “Siamo molto felici di celebrare il nostro primo volo per New York e ringraziamo Helbiz per la splendida accoglienza – ha affermato Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer di Ita Airways -. Si tratta di un’eccellente occasione per annunciare questa nuova partnership che abbraccia diverse aree di business”.
“Siamo orgogliosi di accogliere in Usa il primo volo di Ita Airways e che il nostro modello multi-business, all’insegna della tecnologia, sia apprezzato dalla compagnia di bandiera italiana”, ha commentato Matteo Mammì, Chief Executive Officer di Helbiz Media.
(ITALPRESS).
Fonte e foto: Italpress