Jacopo Sarno: Bellezza e talento alla base del successo

Jacopo Sarno
Jacopo Sarno

Quando oltre alla bellezza c’è tanto talento, il successo è dietro l’angolo. Ne sa qualcosa Jacopo Sarno, straordinario attore e cantante che nei prossimi mesi sarà uno dei volti di due musical tanto attesi quanto strepitosi.

Il giovane artista, ha in programma due appuntamenti imperdibili. A cominciare dal 7 dicembre quando in occasione della riapertura del Teatro Sistina a Roma, andrà in scena “Mamma Mia”, dove Sarno sarà accanto a personaggi del calibro di Luca Ward, Paolo Conticini, Sergio Muniz e Sabrina Marciano.

Ma è il 2022 il vero momento clou del giovane, quando nei più prestigiosi teatri italiani, salirà sul palco per dare il meglio di se in “Casanova”, un’opera di altissimo livello che porta la firma di nomi importanti come Red Canzian.

Jacopo vestirà i panni di Gaetano Alvise, uno dei cinque fratelli del latin lover veneziano nati dal matrimonio tra Gaetano Giuseppe Casanova e Zanetta Farussi

Una prova importante per questo giovane attore (gestito dalla Alex Pacifico Management) pronto a spiccare il volo con due show davvero strabilianti e che il pubblico attende con fervore ed entusiasmo.

E sarà proprio “Casanova” che per Jacopo Sarno significherà raggiungere una vetta fondamentale per la sua carriera, potendo dimostrare quanto il talento sia alla fine l’unico veicolo per il successo.

Jacopo Sarno
Jacopo Sarno

Jacopo Sarno recita sin da quando era bambino. Nel suo curriculum spiccano alcune delle sit-com Mediaset di maggior successo dei primi Anni Duemila, “Don Luca” al fianco di Luca Laurenti e “Il Mammo” con Enzo Iacchetti e Natalia Estrada.

Nel 2008 è protagonista della versione italiana di “High School Musical-Lo Spettacolo”. Insomma un vero artista che ha tanto da esprimere e che tanto riesce ad appassionare il suo pubblico, sempre più numeroso.