Andrea Garelli: il vero artista della chirurgia ricostruttiva italiana

La chirurgia plastica non è esclusivamente sinonimo di ritocchini. Ricorrere al bisturi vuol dire spesso anche riacquistare stima in se stessi, ridare una dignità al paziente: lo sa bene il dottor Andrea Garelli, medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica, Chirurgia Ricostruttiva ed Estetica.

Andrea Garelli
Andrea Garelli

Tra i suoi pazienti, il nome di Garelli partito dall’hinterland romano si è fatto strada fino in Albania, ci sono ex obesi (che si rivolgono a lui per un intervento di Chirurgia Ricostruttiva), pazienti che necessitano di Chirurgia Maxillo Facciale, Otoplastica, Mastopessi, Blefaroplastica, Addominoplastica, oltre a più classici “ritocchi” che possano interessare viso, collo e corpo nella sua interezza per tornare a sentirsi bene nella propria pelle.

Fiore all’occhiello dell’agenda di Garelli, la liposcultura (un trattamento che consiste nella definizione della massa corporea tramite l’eliminazione certosina dei residui di grasso) e il ricorso agli ultrasuoni, tecnica che negli ultimi tempi sta conoscendo uno sviluppo esponenziale.

Andrea Garelli
Andrea Garelli

Garelli ha il suo studio a Roma, riceve previo appuntamento anche solo per una consulenza. Ciò che lo contraddistingue, oltre alle specializzazioni, è la cortesia, professionalità e l’etica. In questo modo ai pazienti viene spiegato con attenzione il percorso che affronteranno nel pre e post operatorio per arrivare al risultato finale.

Il suo motto è Vivi come se dovessi morire oggi, sogna come se dovessi vivere per sempre. Ecco perché Andrea Garelli è una garanzia nel suo settore: sognarsi belli è più un obbiettivo che una camminata in salita. L’effetto finale, una concreta realtà.