Viero e Pedrelli sono #LeTifose più amate del web

Le Tifose

Un nuovo mini-format comico ideato per ‘prendere in giro goliardicamente l’avversario‘: così è stato definito ‘#LeTifose‘, il nuovo progetto ideato da Georgia Viero, conduttrice televisiva ed opinionista sportiva. Con lei, nella duplice veste di attrice e co-autrice degli sketch,  Roberta Pedrelli, conduttrice radiofonica e tv.

Un programma unico nel suo genere, un punto di vista femminile in quello che è stato sempre un mondo maschile, quello del calcio. Si parlerà del tifo calcistico femminile; un argomento ancora poco diffuso ma che racconterà un modo molto particolare di tifare e diffondere messaggi divertenti ma pacifici, con gentilezza, grazia ma anche simpatica follia scomposta, caratteristiche proprie a qualunque donna.

Per chi non la conoscesse, Georgia Viero è una conduttrice TV e radio, attrice e modella italo-argentina, nata a Buenos Aires ma cresciuta a Roma. Nel 2019 ha condotto insieme a Maurizio Biscardi “Il Processo di 7Gold”

Roberta Pedrelli, collabora Rete Oro, network per il quale conduce il programma “Il Tribunale delle Romane”. E’ anche tra le voci di Centro Suono Sport Fm 101.5.

De #LeTifose sono già disponibili i primi cinque episodi la cui parola chiave è senz’altro “fairplay”: l’avversario si può prendere bonariamente in giro, sempre nel rispetto reciproco e dei valori più edificanti dello sport.