Ariadna Romero nel cast della prima puntata de “I Bastardi di Pizzofalcone 3”

Record di ascolti per l’esordio della nuova stagione de “I Bastardi di Pizzofalcone”, andato in onda ieri sera su RaiUno.

Ariadna Romero
Ariadna Romero

Con una platea di 4.496.000 telespettatori e il 21,6% di share, la fiction con Alessandro Gassman e diretta da Monica Vullo si è aggiudicata la serata battendo i diretti competitor.

Nel cast di puntata, l’episodio dal titolo Fuochi ha cercato di far luce su cause e mandanti della scioccante esplosione che aveva chiuso il secondo capitolo due anni fa, anche Ariadna Romero.

La modella cubana ma dal cuore ormai decisamente italiano, parte della inossidabile scuderia di Alex Pacifico, torna così alla sua più grande passione, quella per inseguire la quale ormai da dodici anni si è trasferita nel nostro Paese: fare l’attrice.

La prima, grande occasione in questo senso, Ariadna l’ha avuta nel 2011 quando Leonardo Pieraccioni l’ha voluta al suo fianco come co-protagonista della pellicola “È arrivata la felicità”: interpretavano due fratelli che si ritrovano per intercessione di Maria De Filippi.

Ariadna Romero - Elvis Esposito
Ariadna Romero – Elvis Esposito

Da allora Ariadna, appassionata di equitazione e con un talento promettente per il pianoforte, si è divisa abilmente tra piccolo e grande schermo, prendendo parte a fiction e film di grande successo come “Braccialetti Rossi”, “Non è stato mio figlio”, “The Broken Key” e “Ovunque tu sarai”, non disdegnando, tuttavia, di partecipare come concorrente ad alcuni dei reality e gli show più amati della tv italiana: da “Pechino Express” a “Ballando con le stelle”, in cui si è sempre distinta per garbo, naturalezza e simpatia.