EMANUELE COSTANZO OSPITE A MAZARA DEL VALLO PER IL GALÀ DEI PORTI

Mancano pochi giorni al momento in cui Emanuele Costanzo, ideatore del sito di raccolta dati covid www.contagicoronavirus.com, salirà sul palco del Gran Galà del Mare per essere una menti più straordinarie  del settore del web, che sigilla così una possibile futura collaborazione con l’ambiente  portuale e marittimo.

L’evento andrà in onda domenica 29 novembre alle 18.45 su Canale Italia 83 e contemporaneamente su Sky 937 (che lo trasmette in tutta Europa) e Cibor Tv (negli Stati Uniti e nel Canada). La serata è condotta da Veronica Maya e Roberto Onofri, con la presenta di molti artisti e di tutte le più alte cariche delle autorità portuali italiane e delle associazioni di categoria. Tra l’altro il Gran Galà del Mare è stato patrocinato da Assoporti e dal Comune di Mazara del Vallo (Trapani) che ospita la trasmissione.

Emanuele Costanzo è a capo di un progetto utile e indispensabile in questo terribile momento pandemico. Le Istituzioni infatti, per bilanciare le analisi fatte dalla Protezione Civile e dal Ministero della Sanità su Cov Sars.2, hanno sempre osservato il sito www.contagicoronavirus.com sull’andamento dei nuovi positivi, dei dimessi, dei decessi e degli asintomatici. Su tutta la Penisola, ovviamente.

Per questo lodevole impegno, che ha davvero permesso a tutti di riuscire a capirci qualcosa dell’estensione del contagio Covid-19 , Emanuele Costanzo è stato premiato con il riconoscimento Mastro Sino a Ortona Mare per il Talento Social e successivamente al Gran Galà dei Porti di Mazara del Vallo come innovatore web.

Emanuele Costanzo dunque si prepara a questa avventura televisiva che, ricordiamo, è in onda domenica 29 novembre su Canale Italia 83, Sky 937 e Cibor Tv. La produzione del programma  è di ItalianTelevision Network, Cibort Tv, Fratelli Campisi Group e D’Amico Entertainment LLC. Il programma è firmato dagli autori Andrea Iannuzzi e Giovanna Serpico, per la regia di Nello Pepe. Conducono Veronica Maya e Roberto Onofri.