EMA KOVAK IN RELAX A VILLA CIPRESSI SUL LAGO DI COMO

La bellissima Ema Kovak è stata uno dei personaggi dell’estate 2020. Ricercatissima da tv e mass media, la giovane top model, balzata agli onori delle cronache per la sua partecipazione a Pechino Express 2020.

Eppure la mannequin croata, seguita sul suo Instagram da oltre 250 mila follower, nella passata stagione si è concessa del tempo nella meravigliosa cornice del Lago di Como a Villa Cipressi.

Tra il sistema ospitalità al Grand Hotel Royal Victoria Varenna, una Spa, un pranzo nel meraviglioso ristorante  Royal Gourmete relax in piscina, Ema si è rigenerata dopo un periodo di lavoro molto intenso.

In realtà nel prestigioso hotel sono transitati molti vip, come gli attori Massimiliano Varrese, Valentina Melis, Attilio Fontana e Clizia Fornasier. Ema, in questo periodo, è impegnata nello studio di recitazione poiché le sono piovute a cascata moltissime proposte cinematografiche.

Ema Kovak, che come sappiamo, ha cominciato la sua carriera assieme a Paolo Bonolis nel ruolo di Madre Natura a “Ciao Darwin 8”, è una delle modelle più ricercate del momento e una influencer di eccellenza. Ha già fatto sapere che sarà presente, in qualità di ospite, alla premiere del cortometraggio “Nikola Tesla – The Man of The Future” del celebre regista Alessandro Parrello che sarà proiettata nella sezione Alice nella Città della Festa del Cinema di Roma il prossimo 21 ottobre.

Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi, giornalista dal marzo del 2000, ma con radici nella radiofonia che nascono nel 1989, esperto di tv e spettacolo, con un passato anche nella moda come fotografo. E’ stato capo progetto e direttore artistico di varie trasmissioni televisive, e direttore di alcuni fra i più importanti giornali e magazine nazionali italiani. Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diverse realtà tra tv e spettacolo, Iannuzzi mastica il filone dei reality show, dei talent show e dei programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Grande appassionato di politica italiana.