A Dritto e Rovescio epico scazzo tra Meluzzi e Manfuso

A Dritto e Rovescio, durante una scoppiettante puntata, in cui il fuori onda di Paolo Del Debbio “non mi rompete i coglioni” diventa trend topic della serata, Alessandro Meluzzi e Sara Manfuso si punzecchiano a più non posso.

Il medico, che sostiene non solo l’inutilità ma i danni provocati dai presidi medici (mascherina inclusa) consigliati dall’OMS a livello fisico e sociale chiede alla Manfuso:

“ma chi bacerebbe con lo scafandro?”, “ho la fila di quelli che mi bacerebbero anche con”  risponde Sara Manfuso e in effetti lo dimostrano anche i social che si sono scatenati a suon di “ti scoperei anche con lo scafandro”. 
Ma il pezzo forte è quando lei lo provoca con “magari, a qualcuno piace proprio così”, preso in contropiede Meluzzi bolla il tutto con un “fetish” sotto lo sguardo divertito di Del Debbio e dei suoi ospiti.

Erika Ciancio

Erika Ciancio, giornalista iscritta all’Ordine del Lazio. Inizia la sua carriera presso giornali nazionali di cronaca e politica, specializzandosi nei rapporti di pubbliche relazioni con la stampa per personaggi pubblici, anche del mondo dello spettacolo, professionisti e politici nazionali. Esperta in strategie di comunicazione social, punto di riferimento per molti personaggi nei “piazzamenti” televisivi nazionali, radio, e giornali.