Gianfranco Rotondi: “La Fondazione Dc ricorda Aldo Moro. L’incontro con Conte e Bianco è solo rinviato”

 “La fondazione Dc si inchina alla memoria di Aldo Moro, oggi pregheremo per lo statista democristiano e per gli uomini della sua scorta”.

Così Gianfranco Rotondi presidente della fondazione Dc, ricorda oggi Aldo Moro a 42 anni dalla tragica scomparsa.

“Era previsto oggi un evento della fondazione ad Atri, in Abruzzo, nella stessa piazza dove Aldo Moro tenne l’ultimo comizio politico. Era programmata una Santa Messa alle 18, officiata dal Vescovo di Teramo e Atri monsignor Leuzzi, e subito dopo, nel teatro cittadino, un intervento del professor Gerardo Bianco e del presidente del Consiglio Giuseppe Conte”.

“Ovviamente a causa del Coronavirus l’evento è stato spostato, non annullato. Contiamo di recuperare il medesimo programma appena l’emergenza sanitaria sarà superata'”, conclude il deputato di Forza Italia.

Erika Ciancio

Erika Ciancio, giornalista iscritta all’Ordine del Lazio. Inizia la sua carriera presso giornali nazionali di cronaca e politica, specializzandosi nei rapporti di pubbliche relazioni con la stampa per personaggi pubblici, anche del mondo dello spettacolo, professionisti e politici nazionali. Esperta in strategie di comunicazione social, punto di riferimento per molti personaggi nei “piazzamenti” televisivi nazionali, radio, e giornali.